fbpx
Home Macity iOS - Sistema operativo Arrivata iOS 11 beta pubblica, ecco come prepararsi a installarla

Arrivata iOS 11 beta pubblica, ecco come prepararsi a installarla

Apple ha rilasciato, come promesso, iOS 11 Beta pubblica: questo vuol dire che tutti gli utenti iscritti al programma Apple possono provare in anteprima il nuovo sistema operativo mobile..

Al momento non è ufficiale il contenuto di queste build, ma è probabile che le prime versioni pubbliche di iOS 11 coincideranno esattamente con le versioni del software rilasciate per gli sviluppatori. Non è completamente consigliabile installare le versioni pubbliche beta sul proprio dispositivo principale, perché potrebbero soffrire di alcune problematiche, come una durata della batteria inferiore, prestazioni non al top, e qualche bug sparso all’interno della UI. Il consiglio, allora, se volete installare la versione di prova di iOS 11, è quello di eseguire un backup totale del proprio dispositivo iOS, così da poterlo ripristinare senza preoccupazioni, nel caso in cui si volesse tornare indietro da iOS 11 Beta, ad una versione stabile di iOS 10.  A questo indirizzo il tutorial, passo passo, su come eseguire backup tramite iCloud o iTunes.

Purtroppo, però, alcuni dati di cui si esegue il backup, come i Messaggi e i dati Salute, potrebbero comunque perdersi ripristinando un backup iOS 10 e provenendo da iOS 11.Per maggiori dettagli su come aderire al programma di beta pubblica è necessario partire direttamente dalle pagine di supporto ufficiale Apple, raggiungibili a questo indirizzo.

Mentre lo stesso programma darà accesso anche alle beta pubbliche di macOS High Sierra, non esistono invee beta pubbliche per watchOS 4 e tvOS 11: queste due piattaforme, in versione beta, rimangono accessibili solo e soltanto agli sviluppatori Apple.

 

beta pubblica ios 11

Offerte Speciali

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

iPad ricondizionati, scontati e in pronta consegna su Amazon

Su Amazon trovate iPad ricondizionati, in condizioni pari al nuovo e garantiti un anno. In più sono in pronta consegna.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,341FansMi piace
94,923FollowerSegui