fbpx
Home Macity Curiosità Arriva uno Star Trek firmato da Quentin Tarantino: il regista al lavoro...

Arriva uno Star Trek firmato da Quentin Tarantino: il regista al lavoro con JJ Abrams

[banner]…[/banner]

Il nome di Quentin Tarantino potrebbe essere scritto nel futuro di Star Trek. Tarantino starebbe infatti lavorando con il produttore JJ Abrams a una sceneggiatura per il prossimo episodio di Star Trek, di cui il regista potrebbe ottenere la direzione.

Secondo quanto riportato da alcuni giornali, primo fra tutti Deadline, Tarantino avrebbe mostrato la sua idea originale per il prossimo Star Trek e sarebbe al lavoro per mettere insieme un team di sceneggiatori per sviluppare il soggetto in una vera e propria sceneggiatura.

Star Trek firmato da Quentin Tarantino

Entrare a far parte della storia di Star Trek sarebbe per Quentin Tarantino la realizzazione di un sogno. Anche se il film sarebbe uno dei rari casi in cui il regista si confronterà con un’idea non originale, non totalmente sua (è già capitato per episodi diretti per le serie tv ER e CSI) l’episodio di Star Trek è un sogno che si avvera. Fantasticando sui film di fantascienza, spesso il regista ha dichiarato che, rispetto a Star Wars o a film marchiati Marvel, avrebbe preferito mettersi al lavoro su Star Trek.

Star Trek firmato da Quentin Tarantino JJ Abrams
JJ Abrams con il cast di Star Trek

Se davvero un episodio di Star Trek firmato da Quentin Tarantino – finora un’indiscrezione non confermata da Paramount – diventerà realtà, il regista di Pulp Fiction verrà ricordato insieme con JJ Abrams, tra gli autori che hanno disegnato, definito e realizzato la rinascita cinematografica di Star Trek.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui