Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Santa Tracker 2017, seguite Babbo Natale con Google

Google Santa Tracker 2017, seguite Babbo Natale con Google

[banner]…[/banner]

Come gli scorsi anni Google ha dedicato spazio al Natale con il suo Google Santa Tracker, l’applicazione / sito web che segue i movimenti di Babbo Natale. La nuova pagina, edizione 2017, si trova all’indirizzo ufficiale e da qui per ora si può dare uno sguardo ai preparativi che Babbo Natale starebbe affrontando prima dell’arrivo del Natale. Si tratta di una sorta di calendario dell’Avvento: ogni giorno viene rivelato un elemento, che può essere differente per ogni giornata.

Scrive  Google: “Unisciti all’allegria e visita il Villaggio di Babbo Natale tutti i giorni fino al 24 dicembre per scoprire nuovi giochi e allegria natalizia. Impara a codificare la famosa danza degli elfi con Code Boogie, crea opere d’arte originali su Santa’s Canvas e prendi parte a quella che potrebbe essere la più grande battaglia virtuale di palle di neve al mondo. (Shhh, non dovevamo dirtelo.)”

google santa tracker

Gli scorso anni anni era possibile osservare di brevi scenette che riguardavano gli elfi, o l’allenamento delle renne, oppure un breve e divertente video su “Babbo” in vacanza. Non mancano neppure veri e propri minigiochi.

Con il passare del tempo verranno scoperte altre sorprese che accompagneranno il viaggio nel mondo di Babbo Natale, con il conto alla rovescia sempre visibile grazie anche ad un’apposita estensione per Google Chrome, che può essere scaricata da questo link diretto.

Infine è già disponibile l’applicazione ufficiale Santa Tracker, che permetterà di seguire su Google Maps il viaggio di Babbo Natale per la consegna dei regali, applicazione disponibile come sempre solo per Android.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità