HomeiOSiPhone gratisAscolta il battito del tuo bambino con Baby Voice per iPhone

Ascolta il battito del tuo bambino con Baby Voice per iPhone

Baby Voice è un’applicazione pensata per le mamme in dolce attesa: collegando il proprio iPhone o iPod touch a delle cuffie potranno ascoltare il battito del cuore del proprio bambino. Questa esperienza emozionante, che alla maggior parte delle mamme capita di vivere soltanto durante le ecografie di routine, sarà possibile in ogni momento per le mamme che avranno a portata di tap Baby Voice.

Realizzata da Riccardo Fertitta, sviluppatore di iMamma –  applicazione dedicata al delicato periodo della gravidanza (ne abbiamo parlato qui) – l’app basa il suo funzionamento sul microfono dei dipositivi iOS: per dare il via all’ascolto occorre tirare fuori iPhone dalla custodia, collegare le cuffie senza microfono, scegliere la modalità aereo dalle impostazioni, localizzare il microfono. A questo punto la mamma potrà sedersi, alzare la maglia e mettere il dispositivo iOS a contatto con la pancia. Le probabilità di successo, secondo lo sviluppatore, sono maggiori a partire dalla 30° settimana di gravidanza, ma con un po’ di fortuna la mamma potrà riuscire a percepire il battito anche dalla 20, 25° settimana.

Una volta individuato il battito, Baby Voice permetterà alla mamma in ascolto di registrarlo e condividerlo via email con amici e parenti.

Baby Voice offre anche altri due servizi: grazie alla collaborazione con www.corso-preparto.it è uno strumento per la ricerca dei corsi pre e post parto e tramite la società Sorgente dà indicazioni per chi è interessato alla conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale del proprio bambino.

Baby Voice per iPhone e iPod touch si può scaricare gratuitamente dallo Store.

baby voice

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial