Home MacProf Foto Digitale Leica Fotografie International LFI, nuova versione della app su iOS

Leica Fotografie International LFI, nuova versione della app su iOS

Leica Fotografie International è l’applicazione ufficiale per iOS della prestigiosa rivista LFI dedicata alla fotografia realizzata con le fotocamere e dai fotografi del marchio tedesco. L’applicazione arriva alla versione 2.0.1 ed introduce alcune novità significative per poter leggere la rivista in versione digitale.

Leica Fotografie International è ora universale per iPhone, iPad e iPod touch. Gli utenti iPhone e iPod touch non saranno più limitati alla Galleria, ma ora sono anche in grado di accedere LFI News. Questo è forse la principale modifica introdotta; sono state però migliorati alcuni aspetti in termini di visualizzazione, download e di usabilità, come l’aumento della velocità di apertura delle pagine.

Tutti gli utenti sono in grado di accedere alle notizie LFI e alla sezioni Galleria. La Galleria è la sezione più popolare – divisa in diverse categorie (architettura , bellezza, arte sensuale, vita urbana e così via), i Mastershots (M, X, compatta o Digilux) e una selezione di immagini dagli utenti scelte dal team di LFI.

La sezione News LFI è un ampliamento della sezione di notizie nella versione cartacea questione, ed è nuova per gli utenti iPhone. Sono disponibili aggiornamenti quotidiani sulle ultime mostre in Europa, America e Asia, progetti fotografici e innovazioni tecniche.

La possibilità di scaricare i numeri della rivista Leica Fotografie International rimane esclusiva per l’iPad – a causa del grande schermo e la necessità di spazio. Nella sezione Magazine è possibile acquistare le versioni digitali delle riviste LFI pubblicate a partire dal 2004, e di sfogliare l’intera gamma delle edizioni disponibili per argomenti specifici.

L’applicazione è disponibile come download gratuito da App Store di iTunes, richiede iOS 5.0 o versioni successive. Se si desidera scaricare la rivista LFI all’interno della app e leggerla su iPad , è possibile acquistare le versioni digitali di singoli numeri via acquisto in-app purchase: 0,89 euro per i numeri arretrati 4.49 per l’ultimo numero e 2.69 per il penultimo.

Leica Fotografie International

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui