Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Leica Fotografie International LFI, nuova versione della app su iOS

Leica Fotografie International LFI, nuova versione della app su iOS

Leica Fotografie International è l’applicazione ufficiale per iOS della prestigiosa rivista LFI dedicata alla fotografia realizzata con le fotocamere e dai fotografi del marchio tedesco. L’applicazione arriva alla versione 2.0.1 ed introduce alcune novità significative per poter leggere la rivista in versione digitale.

Leica Fotografie International è ora universale per iPhone, iPad e iPod touch. Gli utenti iPhone e iPod touch non saranno più limitati alla Galleria, ma ora sono anche in grado di accedere LFI News. Questo è forse la principale modifica introdotta; sono state però migliorati alcuni aspetti in termini di visualizzazione, download e di usabilità, come l’aumento della velocità di apertura delle pagine.

Tutti gli utenti sono in grado di accedere alle notizie LFI e alla sezioni Galleria. La Galleria è la sezione più popolare – divisa in diverse categorie (architettura , bellezza, arte sensuale, vita urbana e così via), i Mastershots (M, X, compatta o Digilux) e una selezione di immagini dagli utenti scelte dal team di LFI.

La sezione News LFI è un ampliamento della sezione di notizie nella versione cartacea questione, ed è nuova per gli utenti iPhone. Sono disponibili aggiornamenti quotidiani sulle ultime mostre in Europa, America e Asia, progetti fotografici e innovazioni tecniche.

La possibilità di scaricare i numeri della rivista Leica Fotografie International rimane esclusiva per l’iPad – a causa del grande schermo e la necessità di spazio. Nella sezione Magazine è possibile acquistare le versioni digitali delle riviste LFI pubblicate a partire dal 2004, e di sfogliare l’intera gamma delle edizioni disponibili per argomenti specifici.

L’applicazione è disponibile come download gratuito da App Store di iTunes, richiede iOS 5.0 o versioni successive. Se si desidera scaricare la rivista LFI all’interno della app e leggerla su iPad , è possibile acquistare le versioni digitali di singoli numeri via acquisto in-app purchase: 0,89 euro per i numeri arretrati 4.49 per l’ultimo numero e 2.69 per il penultimo.

Leica Fotografie International

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità