Home iPadia iPad Software Asphalt 8: da Gameloft l'impressionante video del nuovo gioco di guida in...

Asphalt 8: da Gameloft l’impressionante video del nuovo gioco di guida in arrivo domani su iOS

Asphalt 8 l’ultimo titolo della saga di corse automobilistiche di Gameloft sarà disponibile questa notte o al più tardi domani in Italia per iPhone e iPad. Nel frattempo lo sviluppatore ha rilasciato il trailer del gioco, in calce in questo articolo, che mostra alcune delle super car incluse nel parco macchine alle prese con spettacolari acrobazie non solo su pista ma anche nell’aria.

Come spesso accade con le nuove uscite Gameloft anche il nuovo Asphalt 8 non delude le aspettative in fatto di grafica e contenuti, almeno da quanto è possibile osservare nel video. Lo sviluppatore ha integrato un motore fisico completamente nuovo per gestire in modo fedele il comportamento delle vetture su pista e nell’etere, infatti nel nuovo titolo la bravura al volante dovrà essere dimostrata non solo quando le ruote toccano l’asfalto ma anche e soprattutto dopo che l’auto ha imboccato rampe e piste sospese per sfrecciare nell’aria.

Così oltre a curve al limite e sorpassi in Asphalt 8 occorre impratichirsi per eseguire stunt e acrobazie letteralmente in volo. Il giocatore potrà scegliere di guidare una tra ben 47 auto, per lo più super car. L’elenco è lungo e include anche modelli su licenza ufficiale dei più importanti costruttori al mondo, solo per citarne alcuni Lamborghini con la Veneno, Bugatti Veyron, Ferrari FXX, Pagani Zonda R e moltissime altre ancora.

Per rendere ancora più spettacolari le gare, Gameloft ha inserito 9 ambientazioni ad effetto tra cui Venezia, la Guiana Francese, Islanda, il deserto del Nevada e altre ancora. Notevole anche le sfide a disposizione del giocatore che potrà affrontare ben 180 eventi in 8 stagioni nella modalità carriera. Non mancano il multiplayer online in contemporanea fino a 8 giocatori, le classifiche online e la possibilità di sfidare i migliori tempi degli amici giocando sfide asincrone.

Asphalt 8 di Gameloft è già disponibile a 1,29 dollari sull’App Store in Nuova Zelanda. Stanotte o domattina sarà rilasciato anche in Italia e nel resto del mondo. I giocatori appassionati di guida arcade estrema sono avvisati.

[youtube id=”S1q7ItE–8s” width=”620″ height=”360″]

Asphalt 8

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,963FollowerSegui