Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Aspirapolvere automatico intelligente: solo oggi lo pagate 175 euro

Aspirapolvere automatico intelligente: solo oggi lo pagate 175 euro

Chi vuole appendere l’aspirapolvere al chiodo può lasciar fare il lavoro sporco ad Eufy RoboVac 11, un aspirapolvere automatico dotato di un’ottima AI per tenere pulita la casa. Al momento, grazie all’offerta lampo su Amazon, risparmiate 30 euro sull’acquisto e lo pagate soltanto 175 euro spedizione compresa.

Se volete saperne di più dando un’occhiata alle nostre prove ed al video dimostrativo, cliccate qui per leggere la recensione. In breve ad una frazione del costo di marchi molto più blasonati, come Folletto, Dyson, Ariete o Roomba, potrete portarvi a casa un dispositivi dall’eccellente rapporto qualità prezzo. Basta un click per avere molto più tempo libero ed una casa altrettanto pulita.

I punti di forza del dispositivo sono la capacità di eseguire una pulizia totale ed efficace, richiede una minima manutenzione, pulisce in modalità automatica riconoscendo gli ostacoli e aggirandoli, torna alla base per ricaricarsi quando la batteria è quasi esaurita e può essere programmato per un avvio automatico ad una determinata ora. Robusto e di ottima qualità, riconosce anche gli scalini ed ha diverse modalità tra cui una dedicata alla pulizia dei tappeti ed una per ripulire in una manciata di secondi l’angolo dove si è scrollata la tovaglia.

Questo aspirapolvere costa 206 euro, un prezzo onesto specialmente in rapporto alla qualità del prodotto. Per poche ore, salvo esaurimento scorte, grazie all’offerta lampo di Amazon risparmiate 31 euro e lo pagate soltanto 175 euro. La spedizione, come accennato in precedenza, è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità