Home Macity AggiornaMac Aspyr non supporterà più OS X 10.6.x Snow Leopard

Aspyr non supporterà più OS X 10.6.x Snow Leopard

Aspyr, la software house nota agli utenti Mac per vari giochi, ha deciso di non supportare più OS X 10.6 Snow Leopard nei futuri programmi, patch e update che saranno rilasciati. Le future applicazioni richiederanno OS X 10.7 o versioni seguenti. La decisione nasce dalla difficoltà di supportare versioni datate del sistema operativo e dal numero inferiore di utenti che mediamente usano OS X 10.6. Questa versione è ora utilizzata dall’8% degli utenti Aspyr, contro il 16% registrato a gennaio di quest’anno. Con l’arrivo di OS X 10.9 Mavericks è facile supporre che gli utenti del vecchio Snow Leopard caleranno ulteriormente.

Ovviamente non su tutti i Mac è possibile installare OS X 10.7 o successivi. A chi ha la possibilità di farlo, Aspyr consiglia di cambiare macchina, passando a un Mac più recente. Tra i primi giochi che non supporteranno OS X 10.6.x: “Star Wars: Jedi Knight: Jedi Academy”, “Star Wars: Jedi Knight II: Jedi Outcast”, “Call of Duty”. Questi giochi saranno aggiornati per supportare OS X 10.9 ma l’update impedirà il funzionamento sotto OS X 10.6.x. Per chi usa questi giochi sulla vecchia versione del sistema operativo Mac, il consiglio quindi quello è di non aggiornare.

Aspyr
Aspyr Media è una società texana specializzata nel porting di videogiochi su Mac.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui