IFA 2013: Meliconi Click Cover, la soluzione completa per proteggere e usare iPad

A Berlino l'italiana Meliconi presenta la nuova gamma di accessori My Mobile tra cui Click Cover per iPad e iPad mini. Nella confezione è inclusa una cover con aggancio e tre accessori per usare iPad in tutta comodità a casa e in movimento

IFA 2013: Meliconi Click Cover, la soluzione completa per proteggere e usare iPad

All’IFA 2013 l’italiana Meliconi è presente in forza e con un proprio stand per presentare i nuovi accessori della linea My Mobile dedicata a smartphone e tablet, con un occhio di riguardo a iPhone, iPad e iPad mini. Tra le novità lanciate proprio qui a Berlino segnaliamo Click Cover, una soluzione intelligente per proteggere e usare iPad al meglio ovunque, tanto a casa come in movimento.

Nella confezione di vendita proposta a meno di 30 euro sono inclusi 3 accessori per il sostegno e una cover in materiale plastico rigido che protegge iPad. Sul retro della cover è integrato uno speciale meccanismo di aggancio che permette di fissare iPad a diversi supporti: nella confezione sono inclusi 3 accessori per altrettante opzioni di impiego. Con lo speciale anello è possibile sorreggere e usare iPad con una sola mano in tutta sicurezza, sono poi forniti un tassello da parete oppure un gancio con super adesivo 3M per fissare iPad a parete senza dover effettuare alcun foro con il trapano.

Venduti separatamente invece Meliconi propone un supporto fisso da parete con doppio braccio snodabile, un sostegno da applicare al poggiatesta dell’automobile infine anche un piedistallo per l’uso  su tavoli e scrivanie.

Grazie a questa soluzione con il pacchetto base di partenza Meliconi Click Cover gli utenti di iPad e iPad mini possono proteggere il proprio tablet e allo stesso tempo disporre di accessori che migliorano l’uso in casa e anche in movimento grazie all’anello e ai due supporti da parete. Chi desidera estendere ulteriormente l’uso può poi acquistare gli accessori opzionali per usare iPad all’interno dell’abitacolo della propria auto, per i passeggeri posteriori, acquistare il sostegno per tavolo per usare iPad in verticale o in orizzontale in cucina, su tavoli e scrivanie, infine acquistare il supporto da parete snodabile a due braccia per inclinare e posizionare iPad che può così essere utilizzato liberamente con tutte e due le mani libere.

Ricordiamo che a Berlino Meliconi mostra anche nuove cover più auricolari e cuffie sempre dedicati al mondo mobile. Torneremo a parlare degli accessori Meliconi della linea My Mobile per iPhone e iPad in un altro articolo. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Meliconi.

meliconi IFA 2013 stand 620 ok