Home Macity AggiornaMac Aspyr presenta Guitar Hero III: Aerosmith per Mac e PC

Aspyr presenta Guitar Hero III: Aerosmith per Mac e PC

Il titolo offre 40 nuovi brani di una delle più famose band rock’n roll americane composta da Steven Tyler, Joe Perry, Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer più altri autori e band che hanno lavorato o ispirato gli Aerosmith, tra cui vale la pena ricordare Lenny Kravitz, Run DMC e Stone Temple Pilots.

Guitar Hero III: Aerosmith può essere acquistato singolarmente come espansione indipendente del gioco Guitar Hero III: Legends of Rock al prezzo di 39,99 dollari per il mercato statunitense, oppure in un pacchetto completo che comprende entrambi i titoli che sarà  disponibile a partire dal 3 novembre. Quest’ultimo offrirà  un totale di 110 canzoni in cui cimentarsi e sarà  disponibile al prezzo di 79,99 dollari. Nel momento in cui scriviamo non sono ancora noti la data di disponibilità  per l’Italia e i prezzi per il nostro paese.

I requisiti minimi per Mac prevedono Mac OS X 10.4.11 o 10.5.4, processore Intel Core 2 Duo da 2 GHz o superiori, 1 GB di RAM, circa 7 GB di spazio su disco fisso, scheda video ATI Radeon X1600 o Nvidia GeForce 7300 o schede grafiche superiori con almeno 128 MB di RAM video.

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui