Prendete le ferie, Assassin’s Creed Rebellion è su iOS e Android

Con il nuovo Assassin’s Creed Rebellion l’universo di complotti storici, acrobazie e uccisioni torna su mobile sotto forma di gioco di ruolo strategico. Per reclutare assassini, creare una super confraternita, migliorare abilità e la base, infiltrarsi nelle fortezze templari e molto, molto altro su iOS e Android

Prendete le ferie, Assassin’s Creed Rebellion è su iOS e Android

Scaricate Assassin’s Creed Rebellion per iOS e Android per immergervi nello spettacolare universo di questo franchise Ubisoft che a ogni capitolo raccoglie un numero sempre crescente di estimatori.

Questo titolo permette di creare una super confraternita di oltre 40 assassini, inclusi quelli noti e leggendari e nuovi arrivi, tutti da ospitare nel nostro quartier generale che dovremo ingrandire e migliorare man mano che la squadra cresce.
Prendete le ferie, Assassin’s Creed Rebellion è su iOS e AndroidGrazie alle meccaniche tipiche dei giochi di strategia, gestionali e anche dei giochi di ruolo, in Assassin’s Creed Rebellion dovremo allenare i nostri assassini per ampliare e migliorare le loro abilità, procurare risorse per ingrandire a adattare la base, per poi infiltrarci nelle fortezze dei Templari. Le vicende infatti questa volta si svolgono nella Spagna medioevale in cui l’Inquisizione è nel suo massimo splendore.
Prendete le ferie, Assassin’s Creed Rebellion è su iOS e AndroidSempre all’utente la scelta di comporre la squadra ideale per ogni missione, così come la strategia da adottare, tra un assalto frontale in piena regola oppure un approccio più sottile e furtivo, come ci si aspetterebbe dalla confraternita di assassini.
Prendete le ferie, Assassin’s Creed Rebellion è su iOS e AndroidOltre a raccogliere frammenti di DNA per sbloccare nuovi eroi, avremo a disposizione anche eventi unici a tempo limitato per affrontare sfide in diverse epoche del passato. Non mancano le classifiche mondiali per confrontarsi con altri giocatori e ottenere ulteriori ricompense.

Prendete le ferie, Assassin’s Creed Rebellion è su iOS e AndroidAssassin’s Creed Rebelión si scarica gratis per iPhone, iPad e Android ma prevede un abbonamento mensile opzionale a pagamento. Sottoscrivendolo si ottengono vantaggi per ricompense, risorse, rigenerazione dei personaggi e tempistiche più rapide per le attività delle stanze della base.