Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Asus, prova a entrare nel mercato degli speaker

Asus, prova a entrare nel mercato degli speaker

Asus prova a entrare nel mercato degli speaker con due altoparlanti Hi-Fi multimediali, compatti e leggeri denominati “uBoom” e “uBoom Q”. A detta del produttore i due speaker si distinguono per essere i più compatti speaker USB 2.0 di tipo sound-bar al mondo, ideali da abbinare a notebook e netbook.

I due modelli sono entrambi dotati di diffusori bass-reflex con subwoofer integrati. La connessione ai portatili avviene tramite porta USB 2.0 e il modello uBoom Q sfrutta la porta USB anche per l’alimentazione. Quest’ultimo modello dovrebbe contribuire a disperdere più velocemente il flusso d’aria calda proveniente dal computer, mentre la superficie in alluminio favorire la riduzione al minimo delle interferenze e dei rumori di sottofondo, a tutto vantaggio della purezza del suono.

I due prodotti sono disponibili in Italia con prezzi rispettivamente di 109,00 euro e 49,00 euro (entrambi IVA inclusa).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità