Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » AT&T: due file separate nei negozi per iPhone 3GS

AT&T: due file separate nei negozi per iPhone 3GS

Come per i lanci dei precedenti modelli di iPhone, Apple e AT&T comunicano in anticipo le procedure e l’organizzazione messa in atto per venerdì 19 giugno, primo giorno di disponibilità  nei negozi del nuovo iPhone 3GS. Gli Apple Store in tutto il mondo apriranno alle ore 8 del mattino locali per dare il via alle vendite. Negli Stati Uniti AT&T ha reso pubblico un filmato YouTube che riportiamo qui in basso, in cui vengono spiegate nei minimi dettagli le istruzioni e le procedure utili per gli utenti che desiderano acquistare iPhone 3GS fin dal primo giorno di disponibilità .

Negli USA è possibile comprare iPhone 3GS online, per chi invece preferisce recarsi di persona in un punto vendita AT&T sono previste due file separate. La prima e privilegiata è quella degli utenti che hanno prenotato il nuovo smartphone: questi avranno accesso al punto vendita AT&T a partire dalle ore 7. La seconda fila invece è destinata ai clienti che si presenteranno per l’acquisto senza prenotazione: in questo caso l’ingresso nel punto vendita sarà  possibile solo dalle 8 in poi e verranno seriviti i clienti nell’ordine di arrivo nel punto vendita.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità