fbpx
Home iPadia iPad Accessori Attiva distribuisce le soluzioni smart working di Satechi

Attiva distribuisce le soluzioni smart working di Satechi

Il brand californiano Satechi, particolarmente noto per l’ampia linea di prodotti progettati per gli utenti Apple, ha appena stretto una collaborazione con Attiva che gli consentirà di beneficiare di un nuovo canale distributivo per il rafforzamento della categoria di accessori in Italia.

«Satechi è sinonimo di ottima qualità» spiega Davide Simonato, Direttore Commerciale di Attiva, orgoglioso di poter contribuire all’espansione della linea di prodotti nel nostro paese. «Supportiamo la filosofia del brand secondo la quale la tecnologia deve essere senza limiti, senza tempo e in continua evoluzione per adattarsi allo stile di vita moderno».

attiva satechi

E prosegue: «I prodotti Satechi sono progettati per seguire e rispondere alle esigenze degli utenti soprattutto in queste fasi di trasformazione». In risposta alla nuova collaborazione, Anthony Ybarra, International Account Executive di Satechi, aggiunge che l’azienda si dice soddisfatta «perché siamo convinti che ci permetterà di replicare sul mercato italiano il successo che abbiamo al livello globale».

Attiva distribuirà l’intera gamma di dispositivi dell’azienda, composta dalle tastiere retroilluminate senza fili progettate per gli utenti Mac, dagli adattatori multiporta USB-C On-the-Go e da un’ampia serie di accessori, quali lo Stand regolabile per iPad, tale supporto è molto versatile e permette di ottenere un’esperienza visiva ottimale durante sessioni di lavoro con una tastiera o Apple Pencil, ma anche mentre si visualizzano contenuti multimediali, rendendolo un prodotto pratico per l’uso in ufficio, a casa, in negozio o in qualunque contesto professionale.

Della serie fa parte anche il sottomano Deskmate, realizzato in ecopelle di poliuretano di alta qualità, che protegge lo spazio sulla scrivania e può essere utilizzato come tappetino per mouse o come superficie di scrittura.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,058FollowerSegui