Home Macity In Evidenza Attivo Vodafone My live! per iPhone 3G

Attivo Vodafone My live! per iPhone 3G

Partito il servizio Vodafone My live! L’iniziativa pensata da Vodafone specificatamente per iPhone permette di raggruppare in un’unica schermata tutte le informazioni che desideriamo tenere sempre sott’occhio: news, meteo, sport, posta elettronica, i dati sul nostro traffico telefonico e molto altro ancora.Come anticipato da Macity prima del lancio ufficiale di iPhone nel nostro paese, si veda qui, per il lancio dello smartphone della Mela l’operatore Vodafone ha realizzato una serie di servizi ad hoc.

My Live può essere installato a partire dall’App Store: per cominciare a utilizzarlo è sufficiente inserire il nostro numero telefonico, dopo di che il servizio invia via email e sms i codici di verifica per garantire la sicurezza dei nostri dati.

L’applicativo si installa su iPhone e inizialmente sembra funzionare solo tramite rete cellulare 3G ma alcuni lettori segnalano che l’accesso ai servizi online di My live funziona anche con la rete Wi-Fi.

In basso riportiamo alcune schermate dell’applicativo in funzione su iPhone.

Grazie a Roberto Fracchetti per la segnalazione.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui