Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Ascolta HomePod, tutti gli eleganti effetti audio nascosti nel firmware

Ascolta HomePod, tutti gli eleganti effetti audio nascosti nel firmware

Pubblicità

Arriverà a dicembre e solo nei paesi anglosassoni ma già adesso è possibile ascoltare gli eleganti effetti audio di HomePod, creati da Apple con lo stesso “tocco” e attenzione che ben conoscono gli utenti di iPhone e non solo. Si tratta di 9 file audio tra allarmi, suonerie, notifiche e avvisi, tutti caratterizzati da un sound hi-tech morbido e accattivante. Tutti i 9 file sono stati riuniti in un unico file audio che tutti possono ascoltare grazie al video YouTube che inseriamo in questo articolo.

La scoperta è di Avery Magnotti, sviluppatore che insieme ad altri sta scandagliando il firmware di HomePod distribuito molto probabilmente per errore da Apple negli scorsi giorni. Tutti i file audio scoperti sono stati individuati all’interno della cartella audioOS, qui di seguito riportiamo l’elenco dei titoli: alarm1.wav, Lighthouse.wav, SessionInactive-b238.wav, SetupFinal-b238.m4a, SetupStepSource-b238.m4a, SetupStepTarget-b238.m4a, timer1.wav, TwoShot-b238.wav, WOCAudioPasscodeTone.wav.
audio homepod homepod bianco on Nelle scorse ore lo stesso sviluppatore ha individuato anche la risoluzione effettiva del mini display LED di HomePod e la presenza di 1 GB di RAM di sistema. Dall’esame del firmware di HomePod sono emersi diversi dettagli e funzioni dello speaker smart ma anche importanti conferme su design e funzioni dell’atteso iPhone 8, tra cui la presenza del riconoscimento del volto tramite raggi infrarossi anche al buio, di una nuova barra di stato potenziata suddivisa in due, del doppio tap per attivare il terminale e altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità