Home iPadia iPad Software Audiotrick, condividere su Facebook la propria voce via iOS

Audiotrick, condividere su Facebook la propria voce via iOS

Audiotrick è una interessante applicazione per iOS che consente di registrare audio utilizzando il proprio iPhone: la sua peculiarità  è la semplicità con cui è possibile condividere la tracce audio direttamente su Facebook, per poter così coinvolgere e rendere partecipi i proprio amici e conoscenti.

Audiotrick è anche utile per registrare lezioni all’università, la propria voce con messaggi registrati per gli amici, interviste in diretta, concerti da vico, eventi, memorandum personali, o anche suoni ambientali nel luogo in cui ci si trova. Si potrà poi decidere di condividere il file sul social network blu, oppure via email, a seconda delle esigenze. Inoltre sarà possibile mandare anche i file ricevuti via email oppure tramite iMessage, abilitando dall’interno dell’app il supporto a queste due app.

Dotato di un’interfaccia semplice e facile da utilizzare, Audiotrick è compatibile principalmente con iPhone ma anche con iPod touch ed iPad se dotati di un microfono; è richiesto almeno iOS 5.0 e l’applicazione è ottimizzata per iPhone 5.  È in vendita a 1.79 euro su App Store e può essere scaricata utilizzando questo link diretto ad iTunes Store. Qui di seguito il video di presentazione.

[vimeo id=”65211794″ width=”620″ height=”360″]

 

Offerte Speciali

AirPods 2 con custodia a ricarica wireless al prezzo minimo: 196,90 €

AirPods 2 quasi a metà prezzo e al minimo storico, 99 euro

Su Amazon gli AirPods 2 senza custodia di ricarica wireless vanno al minimo storico: solo 99 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,942FollowerSegui