Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » AutoCAD, pronta la pagina ufficiale con la descrizione della versione Mac

AutoCAD, pronta la pagina ufficiale con la descrizione della versione Mac

Pubblicità

Autodesk ha aggiornato il sito web con la descrizione dettagliata della imminente versione di AutoCAD per Mac OS X. Nella sezione “Perché AutoCAD per Mac?” sono elencati dieci motivi per preferire questo prodotto anziché altri. Tra i motivi elencati: possibilità di lavorare con l’applicazione nativa, robusti di tool di disegno 3D, flessibilità, supporto di tecnologie intrinseche di Mac OS X quali Multitouch e Cover Flow, supporto e compatibilità al 100% per il formato nativo DWG (il più comune formato usato nel mondo dei CAD), semplice curva di apprendimento per chi proviene dal mondo Windows, ecc.

La sezione “Overview” elenca alcune delle caratteristiche di quest’applicazione di CAD 2D e 3D e sono presenti già una nutrita serie di video che illustrano le peculiarità del prodotto. Nella sezione FAQ sono elencate la prima serie di domande e risposte ai quesiti più comuni.

I requisiti minimi di sistema per la versione Mac di Autocad sono: MAc OS X 10.5.8 o superiore, CPU Intel a 64 bit, 2GB di memoria RAM (4GB sono raccomandati), display con risoluzione di almeno 1024×768 pixel. A breve dovrebbe essere messa a disposizione una versione trial: è già ad ogni modo possibile compilare un modulo ed essere avvisati non il software in versione dimostrativa sarà disponibile. E’ anche possibile pre-ordinare il prodotto. Il prezzo di listino previsto negli USA è di 3.995$ (in linea con il prezzo del pacchetto per Windows che è, infatti, di 3.975$). Sono previste versioni per studenti e insegnanti a costi inferiori, non meglio precisati sul sito.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità