Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Autodesk SketchBook Pro, disponibile la versione 6 per Mac

Autodesk SketchBook Pro, disponibile la versione 6 per Mac

SketchBook Pro 6 è l’ultima versione di una apprezzata applicazione professionale di Autodesk per realizzare schizzi e per la colorazione a mano libera con strumenti specifici per il disegno con la tecnica della penna e dell’inchiostro. Il programma mette a disposizione un completo set di strumenti quali: pennelli, aerografi, gomme, strumenti di riempimento, sfocatura e moltissimi altri ancora.

È possibile catturare l’impronta del pennello dalle immagini importate, regolare caratteristiche come dimensioni, opacità, sensibilità alla pressione, rotazione e distorsione, controllare livelli, trasparenze, regolare luminosità, contrasto, saturazione, bilanciamento colore, scala di grigi e molto altro.

La nuova versione semplifica la selezione dei pennelli dalla tavolozza, facilita la selezione dei colori e mette a disposizione nuovi tool. Se disponibili, SketchBook Pro è in grado di sfruttare tavolette come le Wacom Bamboo, Intuos o Cintiq. Ricordiamo che su App Store sono disponibili anche le versioni mobile: SketchBook Mobile X gratis per iPhone oppure la versione a pagamento Sketchbook Mobile a 79 centesimi sempre per iPhone. SketchBook Pro per iPad è proposto a 1,59 euro: è disponibile anche la versione Express gratuita.

Il nuovo SketchBook Pro 6 per Mac è in vendita a 23,99 euro sul Mac App Store.
SketchBook Pro 6 per MacSketchBook Pro 6 per MacSketchBook Pro 6 per MacSketchBook Pro 6 per Mac
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità