fbpx
Home Macity AggiornaMac Back-in-Time: back up di Time Machine in pieno controllo e a metà ...

Back-in-Time: back up di Time Machine in pieno controllo e a metà  prezzo

Back-in-Time, una utility che migliora e completa le funzioni di Time Machine di Apple per la gestione degli archivi di backup e il recupero dei dati consentendo di avere il pieno controllo su quello che viene archiviato dall’utility di Apple.ì, fino a domattina è in offerta con il 45% di sconto a 11 euro con la promozione MacUpdate.

Con Back-in-Time l’utente può navigare all’interno dei backup per ricercare anche singoli file: ogni elemento evidenzia la diversa versione del file e la data, mentre per il recupero è sufficiente il trascinamento.

Con gli ultimi aggiornamenti l’utility offre prestazioni migliorate e alcune interessanti nuove funzioni. Il software calcola l’ingombro reale sul disco fisso dei nostri backup permettendo all’utente di individuare velocemente gli elementi più ingombranti. In questo modo è per esempio possibile eliminare versioni e backup non più necessari per lasciare posto a nuove copie di sicurezza. Ricordiamo infatti che quando il disco impiegato per Time Machine risulta troppo pieno, il programma di Apple rimuove in automatico i file più datati.

Con Back-in-Time 2 è anche possibile gestire contemporaneamente più dischi fissi: il software vede come un unico grande archivio di Time Machine eventuali dischi precedentemente utilizzati. E’ possibile visualizzare confronti tra le varie versioni dei file e delle cartelle, per esempio per conoscere l’ingombro della cartella Applicazioni attuale rispetto alle versioni precedenti e molto altro ancora.

Back-in-Time 2 può essere scaricato in versione demo dal sito web dello sviluppatore. La versione completa costa 29 dollari, circa 20 euro: fino a domattina è possibile acquistarlo con il 45% di sconto a soli 15,95 dollari, circa 11 euro con la promozione MacUpdate.

Back-in-Time

Offerte Speciali

Regalatevi o regalate gli AirPods Pro: Amazon ve le consegna prima di Apple Store

Amazon ha gli Airpods Pro in pronta spedizione, li ricevete martedì

Su Amazon potete comprare in pronta spedizione gli Airpods Pro. Costano come sullo store Apple ma vi arrivano venti giorni prima dell'ordine di Apple Store
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,262FollowerSegui