Backup online, con 39,99$ avete 2 TB di spazio per sempre

Grazie ad una promozione disponibile su StackSocial, con 39,99 dollari comprate in offerta 2 TB di spazio su SkyHub: si paga una volta sola e si ha accesso a vita a tutti i propri file archiviati

Il backup dei dati è importante. Se state cercando uno spazio web comodo ed economico, l’occasione è su StackSocial dove, per 39,99 dollari anziché 500 dollari vi portate a casa 2 TB di spazio cloud su SkyHub.

Si tratta di un ottimo servizio di backup sulla nuvola, definito “eccellente” dal Wall Street Journal e caratterizzato da una serie di interessanti funzionalità. Ad esempio può garantire il backup automatico di ben 4 computer, permettendo l’accesso a tutti i file archiviati in qualsiasi momento.

SkyHub 2

Tutti i propri dati solo al sicuro grazie al sistema di sicurezza con crittografia avanzata, inoltre – si legge sulla scheda della promozione – comprende la possibilità di effettuare il backup anche per unità NAS e DAS.

Come anticipato, questo abbonamento costerebbe 500 dollari se non fosse che, per qualche giorno, grazie alla promozione di StackSocial si compra per soli 39,99 dollari.

Click qui per comprare

SkyHub 1