Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Bang & Olufsen Playmaker: trasforma i diffusori B&O in sistemi senza fili per audio top

Bang & Olufsen Playmaker: trasforma i diffusori B&O in sistemi senza fili per audio top

Con Playmaker di Bang & Olufsen è possibile trasformare qualsiasi set di altoparlanti del celebre costruttore danese in un sistema senza fili per la riproduzione di musica e audio di qualità superiore da iPhone, iPad e Mac. Playmaker è un dispositivo compatto di colore bianco e dall’aspetto discreto che può essere posizionato senza problemi in prossimità degli altoparlanti B&O, anche su di uno scaffale.

Può essere collegato alla rete di casa tramite cavo Ethernet 10/100 oppure via rete Wi-Fi: all’interno integra un processore DAC, digital audio converter ad alte prestazioni in grado di ricevere la musica in streaming da iPhone, iPad e Mac per riprodurla con qualità audio impossibile sui dispositivi mobile attraverso i diffusori Bang & Olufsen.

Playmaker è stato progettato per essere facile da installare e usare da parte degli utenti. Per iniziare l’ascolto senza fili dal proprio iPhone e iPad basta collegare Playmaker al set di diffusori B&O e poi premere un pulsante sul retro per collegare Playmaker alla rete senza fili. Gli utenti di iPhone e iPad possono gestire la configurazione utilizzando l’app gratuita BeoSetup.

Ricordiamo che Playmaker supporta la tecnologia AirPlay di Apple e anche DLNA, in questo modo può essere utilizzato senza fili per la riproduzione da altri smartphone, tablet, computer PC e anche server multimediali. Installando diversi Playmaker e altoparlanti Bang & Olufsen in più stanze della casa è possibile riprodurre musica diversa in ogni locale, oppure attivare la riproduzione sincronizzata per riprodurre la stessa musica in tutta la casa. Playmaker misura 15,7×13,6×12 cm e pesa mezzo chilogrammo: offre una porta Ethernet 10/100, un ingresso audio, due uscite per altrettanti altoparlanti e il collegamento wireless.

Per un periodo limitato di tempo Playmaker sarà incluso nella dotazione di acquisto del set di altoparlanti BeoLab 3 negli store B&O. Playmaker sarà disponibile singolarmente da fine luglio al prezzo al pubblico di 379 euro: per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito Bang & Olufsen.
Bang & Olufsen PlaymakerBang & Olufsen Playmaker

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità