fbpx
Home Macity Internet Batman Ninja arriverà su Netflix a ottobre, ma è già disponibile su...

Batman Ninja arriverà su Netflix a ottobre, ma è già disponibile su iTunes

Se tra tutti i supereroi il vostro preferito è il Cavaliere oscuro, allora Batman Ninja è il film da non perdere. E per chi non ha ancora potuto vedere la pellicola d’animazione, allora potrà rimediare immediatamente, acquistandola su iTunes, oppure attendere il 26 ottobre 2018, quando sarà disponibile su Netflix. 

Netflix ha annunciato, infatti, che in occasione del “Batman Day”, il prossimo 26 ottobre 2018, renderà disponibile la pellicola più recente dedicata al cavaliere oscuro: Batman Ninja. E proprio mentre la piattaforma della tv in streaming annunciava questo evento, il film arrivava su iTunes. 

Il paladino mascherato in Batman Ninja è reinventato dai migliori disegnatori giapponesi. Il cavaliere oscuro giunge in una terra governata da samurai armati di katana e ninja assassini. A Gotham City la macchina di dislocazione temporale si guasta inviando dei supercriminali indietro nel tempo a terrorizzare il Giappone medievale. Tra questi non può mancare Joker, che vuole dominare gli stati feudali e che, ovviamente, vuole eliminare Batman definitivamente. Ma il cavaliere oscuro, senza i suoi gadget, riuscirà a vincere anche questa volta. Le sue vicende, sono dirette da Jumpei Mizusaki, sceneggiate da Leo Chu, Eric Garcia e Kazuki Nakashima. 

Sullo Store di Apple Batman Ninja si può acquistare o noleggiare sin da ora: è possibile acquistarlo per 9,99 euro oppure noleggiarlo per 4,99 euro (sarà possibile guardarlo entro 30 giorni). Su iTunes Batman Ninja si scarica in qualità 4K, ma vi è anche la versione SD. Scaricando il film, si avrà accesso anche ai contenuti extra originali, perfetti per gli appassionati di cartoni animati giapponesi: gli extra comprendono l’audio originale, due nuove featurette che mostrano le realizzazioni di Batman Ninka, una galleria di immagini e una tavola rotonda del Comic Con insieme ai filmaker. 

Batman Ninja arriverà su Netflix a ottobre, ma è già disponibile su iTunes

Per chi invece, volesse prepararsi alla visione su Netflix, ricordiamo che è possibile consultare il nostro articolo su come abbonarsi a Netflix e sulle tariffe degli abbonamenti a Netflix. L’applicazione Netflix su App Store, invece,  si scarica direttamente a questo indirizzo. Tutte le novità sulla piattaforma della tv in streaming si possono trovare nella sezione dedicata a Netflix di Macitynet.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,286FollowerSegui