fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Da Mophie nuove batterie con cavo Lightning incorporato nei negozi Apple

Da Mophie nuove batterie con cavo Lightning incorporato nei negozi Apple

Mophie ha appena annunciato una nuova collezione di batterie appositamente progettate per iPhone e iPad in vendita esclusiva negli Apple Store e sul sito ufficiale. Quattro le nuove serie – Powerstation, Powerstation XXL, powerstation Plus e Powerstation Plus XL – due delle quali dotate di un cavo con spina Lightning incorporato nella scocca.

In questo modo gli utenti non dovranno preoccuparsi di avere con sé un cavetto per utilizzarle in mobilità, così come allo stesso modo non dovranno avere un altro cavo per ripristinare l’energia delle batterie quando si esaurisce: una nuova presa Lightning MFI può infatti assorbire fino a 10W e permettere così di essere ricaricata utilizzando lo stesso cavo – e caricatore – con cui si ricaricano abitualmente iPhone e iPad.

Da Mophie nuove batterie con cavo Lightning incorporato nei negozi Apple

Powerstation e Powerstation XXL

Le serie Powerstation e Powerstation XXL offrono tre prese USB-A e permettono di ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente (l’azienda suggerisce iPhone, iPad e AirPods). La più piccola monta una batteria da 6.040 mAh, l’altra una da 20.200 mAh, rispettivamente in grado di garantire 20 e 70 ore di autonomia complessive in più.

Le due batterie sono rifinite con piastre in alluminio di alta qualità: la serie Powerstation costa 59,95 dollari ed è disponibile nei colori blu e rosa, mentre la linea XXL costa 99,95 dollari ed è disponibile in nero.

Da Mophie nuove batterie con cavo Lightning incorporato nei negozi Apple

Powerstation Plus e Powerstation Plus XL

Le due serie “Plus” offrono in aggiunta il sopracitato cavo Lightning a scomparsa che permette di utilizzarle subito e senza dover collegare ulteriori accessori. Il modello base monta una batteria da 6.040 mAh mentre la serie XL una da 10.000 mAh che promette fino a 34 ore di autonomia aggiuntive.

Particolarità della serie Plus XL la possibilità di ricaricare le batterie tramite wireless con un qualsiasi pad di ricarica abilitato alla tecnologia Qi. Di diverso rispetto alle serie base c’è poi una finitura esterna in tessuto cucito all’interno di un telaio in policarbonato.

Powerstation Plus costa 79,95 dollari ed è disponibile in grigio, ardesia e nero mentre la serie Plus XL costa 99,95 dollari ed è disponibile anche in blu. Sono in vendita sul sito Apple.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui