fbpx
Home Offerte Batteria d’emergenza, avvia anche l’auto in panne: poche ore a 50,99 euro

Batteria d’emergenza, avvia anche l’auto in panne: poche ore a 50,99 euro

Di batterie di emergenza ne avete viste molte, ma poche oltre a ridare energia a smartphone e tablet sono in grado di avviare anche l’auto. Una di queste è quella di Aukey che soltanto per qualche ora si compra in offerta a 50,99 euro spedizione compresa.

Questo interessante prodotto è una normale batteria con una capacità di 12.000 mAh, offre una porta USB (2.1 A e 1 A) ed una lampada LED con funzione anche SOS per situazioni di emergenza. La particolarità è che funziona anche come booster per la batteria: in pratica potrete usarla per avviare la vostra auto quando la batteria è fiacca o semi-scaricarica.

71AyIvxOirL._SL1500_

Come tutti i booster di questo tipo non è in grado di far partire l’auto quando la batteria è completamente esaurita o se si tratta di una vettura molto potente o un diesel, ma in situazioni normali tornerà molto utile. La corrente di spunta passa attraverso i morsetti (inclusi nella confezione) alla vettura e aiuta a far girare il motorino.

Da segnalare anche la particolare forma a martelletto, utile in caso di emergenza per spaccare un vetro nel caso si resti intrappolati in auto a causa di un inciedente

Costerebbe 59,99 euro, tuttavia per poche ore, finché ci saranno scorte disponibili o alla mezzanotte, sarà possibile pagarla soltanto 50,99 euro spedizione compresa.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui