HomeOfferteBatteria Intocircuit da 11.200 mAh, tanta energia ad un prezzo imbattibile: 17,99...

Batteria Intocircuit da 11.200 mAh, tanta energia ad un prezzo imbattibile: 17,99 euro

Poche ore per comprare una batteria d’emergenza di qualità ad un prezzo eccellente. È quella di Intocircuit, con una capacità da 11.200 mAh che, grazie ad una offerta flash di Amazon attiva su pochi pezzi, costa appena 17,99 euro.

La batteria in sconto è la stessa che la nostra redazione ha messo alla prova lo scorso mese (click qui per leggere la recensione) ed è particolarmente interessante in rapporto al prezzo, per via della qualità generale del prodotto. Anziché la classica plastica, il guscio è in alluminio spazzolato, più resistente all’usura e più piacevole al tatto. Al posto dei classici LED usa un pannello LCD retroilluminato, in questo modo sarà possibile conoscere in qualsiasi momento la percentuale reale ed effettiva dell’energia residua, regolandosi di conseguenza con le ricariche.

Ancora più interessante è la ricarica di tipo passthrough, in pratica se si collega la batteria alla presa di corrente e il telefono alla batteria, prima viene ricaricato il cellulare, poi la Intocircuit. In questo modo, prima di andare a dormire (ad esempio), è possibile mettere in ricarica entrambi i dispositivi sfruttando una sola presa ed inviando la giusta potenza a ciascuno di essi. Come se non bastasse funziona anche come torcia, utile per illuminare piccole aree in situazioni di necessità.

Questa batteria solitamente costa 23 euro, un prezzo già di per se appetibile se si considerano le caratteristiche e la qualità del prodotto, specialmente per il fatto che stiamo parlando di una batteria da 11.200 mAh, utile quindi per ricaricare più volte smartphone e tablet grazie alle rispettive uscite da 1A e 2,1 A. Al momento però si paga soltanto 17,99 euro, un affare da non farsi sfuggire, visto che a questo prezzo non si trovano neppure batterie da 10000 mAh, per non dire della qualità costruttiva e delle prestazioni. Lo sconto scade però a mezzanotte, salvo esaurimento scorte.

Click qui per comprare

Schermata 2015-10-23 alle 11.12.18

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial