Batteria RavPower da 14.000 mAh: ultimo giorno per pagarla solo 30 euro

La RavPower da 14.000 mAh è un'eccellente batteria di riserva in grado di ricaricare anche iPad Air e iPhone 6 Plus insieme: fino alla mezzanotte costa solo 30 euro spedizione inclusa grazie ad un codice

Ultime ore per approfittare dello sconto sulla batteria da 14.000 mAh di RavPower che, grazie ad un codice sconto, costerà soltanto 30 euro.

La batteria è prodotta da uno dei leader in questo settore, che l’ha ingegnerizzata con allettanti specifiche: oltre all’elevata capacità, abbiamo un sistema LED per indicare la carica, una funzione di risparmio energia ed ha anche una doppia uscita USB, una da 1 A e una da 2 A, quest’ultima per dispositivi che richiedono una maggior quantità di energia, come un iPad ad esempio o uno degli ultimi iPhone, che in questo modo vengono ricaricati al doppio della velocità offerta dal caricatore originale. La batteria è lunga circa 16 centimetri, larga 11 e spessa circa 5, pesa 400 grammi ed ha batterie di qualità prodotte da Samsung; in più integra anche la funzione torcia, che può far comodo in più di una situazione.

Una batteria da 14.000 mAh, anche se oggi in commercio si travano accessori “tascabili” da 15.600 mAh ed anche 16.000 mAh, che può essere ancora oggi considerata al top. La quantità di energia è sufficiente a ricaricare un iPad Air e più di tre volte iPhone 6 Plus, oppure numerose volte un iPhone 6 ed i più vecchi iPhone. Nei negozi batterie come queste costano di solito intorno ai 50 euro, in Internet si aggirano sui 35-40 euro, ma con il codice BR8NM5AR, ancora soltanto per oggi, otterrete uno sconto del 15% e la pagherete 29,74 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

RavPower