Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » BatteryBox, la batteria d’emergenza che ricarica anche il MacBook

BatteryBox, la batteria d’emergenza che ricarica anche il MacBook

Sul mercato di batterie d’emergenza per smartphone e tablet se ne trovano un’infinità, ma poche come BatteryBox sono in grado di alimentare anche un MacBook. Questo accessorio è l’ideale per chi, il computer portatile, lo infila nello zaino e lo utilizza anche fuori casa, magari al parco o al bar e non vuole restare senza energia proprio sul più bello. BatteryBox è in grado di aggiungere fino a 13 ore ad un MacBook Air, oppure può ricaricare un iPhone ben 11 volte. Di suo, ha un cavo con connettore MagSafe 2 per agganciarsi al computer: differentemente da quello ufficiale Apple, questo non è magnetico ma si tiene agganciato al portatile attraverso una clip in plastica rinominata Snapfit dal produttore stesso.

La forma fisica è tale che non permette di alimentare il computer con lo schermo chiuso, tuttavia è un’ottima fonte di energia quando il portatile è scarico e si ha la necessità di continuare ad usarlo. Abbiamo volutamente utilizzato la parola “alimentare” anziché “ricaricare” perché effettivamente questo dispositivo non ricarica la batteria del computer, così non influisce sui cicli della batteria integrata aumentandone la vita stessa.

C’è anche una uscita USB che permette di collegare eventualmente un altro cavo e ricaricare un iPhone o un iPad. Per ricaricare completamente il BatteryBox sono necessarie 8 ore collegandolo alla presa di corrente con un alimentatore da 2 A. Il prezzo di vendita è alto (220 dollari tasse escluse) ma è giustificato dal fatto che con un solo dispositivo si può praticamente dare energia a tutti i dispositivi.

 BatteryBox

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità