fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Beat Solo, le wireless Bluetooth Monster su Amazon a solo 157 euro

Beat Solo, le wireless Bluetooth Monster su Amazon a solo 157 euro

Su Amazon le Beat Solo di Monster con audio Bluetooth costano solo 157 euro. Il prezzo speciale, un altro grande sconto dopo quello che per mesi ha portato le Monsters HD ai vertici della classifica, consente di avere un prodotto di eccellente qualità, al top nel settore dei senza fili, ad un costo che è impossibile da trovare sul mercato.

Le Monster Beat Solo hanno il loro punto di forza nel fatto che sono, appunto, cuffie prive di cavo. Possono quindi essere collegate a qualunque dispositivo compatibile con Bluetooth controllando la musica mediante i tasti collocati sulle cuffie stesse. In alternativa potremo usare anche il cavo sul quale si trova un telecomando e un microfono per un uso in abbinamento al telefono.

Le cuffie sono dotate di un astuccio per il trasporto, hanno una batteria ricaricabile della durata di dieci ore e si ricaricano con un cavo USB sempre contenuto nella confezione.

Queste cuffie sul mercato arrivano  costare anche 250 euro; il prezzo pià basso che abbiamo trovato è stato intorno ai 220 euro, Amazon le offre a 157 euro, spedizione inclusa, ma al momento sono disponibili solo 8 pezzi.

monster beats solo bluetooth

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui