HomeiOSiPhoneBeats, il nuovo spot per i mondiali di calcio celebra anche iPhone

Beats, il nuovo spot per i mondiali di calcio celebra anche iPhone

Beats ha presentato il nuovo spot dedicato all’evento dell’anno, i mondiali di calcio Brasile 2014: si tratta di un video di circa 5 minuti, intitolato “The Game Before The Game”. Il protagonista principale è il calciatore Neymar Jr. che riceve una telefonata dal padre prima dell’inizio della sua avventura ai mondiali, telefonata durante la quale il video mette in risalto non solo le cuffie di Beats ma anche l’iPhone dorato utilizzato dall’atleta, con il marchio Apple in bella mostra.

Nel corso dello spot, accompagnato dal brano The Jungle di X Ambassadors e Jamie N Commons, si vede non solo la preparazione, fisica e psicologica di Neymar Jr., ma anche i piccoli rituali che precedono un evento atteso e seguito da ogni parte del globo: tifosi comuni che si apprestano a vivere le emozioni del mondiale, a tifare e a soffrire per la loro squadra, sperando nella vittoria del team che li rappresenta nella competizione.

beats mondiali

All’interno del video compaiono anche molti altri calciatori che saranno protagonisti, come Bacary Sagna, Bastian Schweinsteiger, Blaise Matuidi, Cesc Fàbregas, Daniel Sturridge, Chicharito, Jozy Altidore, Luis Suárez, Mario Götze e Robin van Persie, ma anche altre importanti e conosciute celebrità come Neymar da Silva Sr., LeBron James, Lil Wayne, Nicki Minaj, Rafaella Beckran, Rio Ferdinand, Serena Williams, Sydney Leroux, Stuart Scott e Thierry Henry, molti dei quali forniti anch’essi di cuffie Beats e di iPhone al seguito.

Qui di seguito ecco il video di “The Game Before The Game”.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial