fbpx
HomeMacityiOS - Sistema operativoBeta iOS 8.3, la prova aperta al pubblico è solo su invito

Beta iOS 8.3, la prova aperta al pubblico è solo su invito

Quella di iOS 8.3, rilasciata ieri, è la prima beta aperta al pubblico. Il download però è solo su invito che Apple, stando a quanto segnala iMore, sta cominciando ad inviare in queste ore ai primi membri del programma Apple Seed. Si tratta dell’estensione anche a iOS della policy che Apple ha già avviato con successo per OS X, permettendo non più solo agli sviluppatori registrati ma anche a tutti gli utenti di provare in anteprima le versioni beta dei nuovi sistemi operativi per Mac, iPhone e iPad. Con una differenza sostanziale però tra computer e dispositivi mobile di Apple.

Diversamente dalla beta di OS X Yosemite infatti, quella di iOS 8.3 non potrà essere installata da tutti gli iscritti al programma, bensì – secondo quanto si legge nei primi inviti – soltanto da alcuni gruppi di utenti. Ciò che non è attualmente chiaro è quanti inviti sono stati inviati e con che criterio Apple ha selezionato le persone che potranno partecipare alla fase di beta testing.

Tuttavia, alcuni degli invitati hanno confermato di aver partecipato attivamente alla precedente fase di test di OS X Yosemite, ciò lascia quindi pensare che Apple possa favorire chi ha dimostrato reale interesse nell’aiutare la società a scovare possibili problemi del software prima del rilascio pubblico. Per chi non fosse ancora iscritto al programma di beta test di iOS e volesse farne richiesta, è sufficiente cliccare qui e poi cliccare su “Join iOS Beta”.iOS 8.3

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial