Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Bike Baron: acrobazie tutte arcade in motocicletta, ora anche su Mac

Bike Baron: acrobazie tutte arcade in motocicletta, ora anche su Mac

Pubblicità

Fin dal lancio della prima versione per iPhone e iPad l’originale Bike Baron ha riscosso un notevole successo di critica e pubblico: ora anche gli utenti dei computer della Mela possono divertirsi affrontando spettacolari tracciati e acrobazie con il nuovo Bike Baron per Mac.

Bike Baron è stato creato da Mountain Sheep, lo stesso sviluppatore di Minigore 1 e 2, Death Rally e di altri titoli di successo per iOS. In Bike Baron ritroviamo la caratteristica grafica 3D isometrica tutta in stile cartoon, questa volta però non impiegata per uno sparattutto frenetico, bensì per rappresentare piste ricche di ostacoli, pedane, bidoni da saltare, rampe su cui accelerare e da sfruttare al meglio per procedere nel percorso e arrivare al traguardo.

Nonostante l’aspetto fumettoso in Bike Baron è integrato un fedele motore fisico che permette sempre di conoscere quanto gas occorre per superare una rampa o un ostacolo. L’abilità sta nel gestire attentamente i comandi con soli 4 pulsanti: avanti e indietro più i tasti per frenare e dare gas: i controlli sono via tastiera e completamente personalizzabili.

La versione per Mac include 100 tracciati, oltre 300 sfide da superare e, come la versione per iOS, è incluso l’editor che permette di creare nuovi infiniti tracciati in modo rapido e intuitivo. Vale la pena ricordare che grazie alla comunità di utenti appassionati di Bike Baron è già possibile scaricare e giocare gratuitamente con oltre 300mila tracciati.

Bike Baron costa 1,79 euro per iPhone e iPad: la nuova versione per Mac è proposta su Mac App Store a 4,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità