Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Con Birds i bimbi colorano senza sbavature, gratis su iPhone e iPad

Con Birds i bimbi colorano senza sbavature, gratis su iPhone e iPad

Birds è il nuovo gioco di MagisterApp dedicato ai bambini dai 2 anni in su. Con pochi tap iPhone e iPad si popoleranno di simpatici e coloratissimi uccelli esotici, che faranno impazzire i bambini più piccoli. A fare la differenza in gioco, con numerosi puzzle dai colori sgargianti, sono i contorni magici: basterà scegliere il colore e fare tap sul “cappello magico” per evitare le sbavature.

Per ognuna delle schede da colorare disponibili, i bambini potranno scegliere se completare il puzzle sistemando i pezzi nella posizione giusta all’interno della figura dell’animaletto, oppure se colorarla in maniera tradizionale. Pensata più per i bambini più precisi, che non sopportano di colorare fuori dai contorni che per i piccoli alle prime armi con colori e forme è la funzione “magic border”: scegliendo di colorare con l’aiuto della “magia”, l’app memorizzerà il primo tap fatto e impedirà le sbavature.

Questo gioco semplice e intuitivo, progettato appositamente per i bambini dai due ai cinque anni, è un passatempo divertente che non smetterà di stupire i più piccoli: oltre alla possibilità di colorare le schede, i bambini potranno scoprire tutti gli oggetti interattivi sullo sfondo e i suoni del gioco.

Birds è disponibile in versione gratuita con quattro puzzle da completare. Una figura in più si può ottenere lasciando un messaggio nella bacheca di Facebook dello sviluppatore MagisterApp seguendo le indicazioni che si trovano nell’applicazione. Si può acquistare la versione completa dell’app con tutti i 16 puzzle disponibili: costa 1,99 ed è un acquisto in-app.

Birds – Puzzle e Disegni da Colorare è gratis per iPhone e iPad.

Birds per iphone e iPad

Birds foto1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità