fbpx
Home iPadia iPad Software ABBYY FineScanner digitalizza i tuoi documenti: gratis per iOS

ABBYY FineScanner digitalizza i tuoi documenti: gratis per iOS

E’ possibile scaricare gratis ABBYY FineScanner, pratica applicazione che consente di importare e digitalizzare qualsiasi documento attraverso la fotocamera del proprio dispositivo. Su App Store esistono diverse applicazioni simili, che permettono di trasformare il proprio iPhone ed iPad in uno scanner portatile, permettendoci di acquisire rapidamente immagini e testi, convertendoli in documenti elettronici in formato PDF e JPEG.

Una volta acquisito il documento, potremo decidere di spostarlo in una cartella specifica o archiviarlo in uno dei tanti servizi di cloud storage quali Dropbox, Evernote, Facebook, Google Drive, Box: al primo avvio è necessario effettuare l’accesso ad uno o più di questi servizi con il proprio account. E’ anche possibile trasferire file sul proprio Mac/PC attraverso iTunes e stampare documenti direttamente attraverso AirPrint di Apple (è necessaria una stampante compatibile).

L’acquisizione avviene in maniera del tutto semplice e diretta: non sarà necessario porre la fotocamera del dispositivo perpendicolarmente al documento, in quanto l’applicazione riconosce automaticamente gli angoli ed effettua ritaglio e correzione della prospettiva con un solo click.

L’applicazione non contiene pubblicità ed è normalmente disponibile su App Store al prezzo di 1,79 euro. Per un periodo di tempo limitato è possibile scaricarla gratuitamente a partire da questo link.

ABBYY FineScanner ABBYY FineScanner

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui