Black Friday, 20 ebook best seller ad un prezzo speciale

Ancora per pochi minuti si potranno acquistare 20 ebook best seller su Amazon ad un prezzo speciale: romanzi a meno di tre euro da acquistare con un click.

Ancora per meno di dieci minuti saranno disponibili su Amazon 20 eBook e bastano 2,99 euro per provare a scaricare un libro digitale e vedere se la lettura su iPad o su Kindle fa per voi, oppure per togliersi lo sfizio di dare una lettura a quel best seller di cui si è sentito tanto parlare, ma che non si sente la necessità di avere tra i volumi sulla libreria. Tra i titoli a disposizione ad un prezzo piccolissimo, ci sono alcuni tra i titoli che hanno appassionato molti lettori 2017, ma anche alcuni titoli meno recenti, ma comunque amatissimi.

Tra i più venduti, La ragazza nella nebbia di Donato Carrisi, il libro da cui è stato tratto il film con Toni Servillo e Jean Reno, Bello, elegante e con la fede al dito di Andrea Vitali, La dieta della longevità: dallo scienziato che ha rivoluzionato la ricerca su staminali e invecchiamento, la dieta del digiuno per vivere sani fino a 110 anni di Valter Longo, Il magico potere del riordino: il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita di Marie Kondo.

Per le lettrici che amano la narrativa colorata di rosa e di storie d’amore, tra i titoli disponibili sono da segnalare L’ultimo disastro di Kamie McGuire, Tre volte te di Federico Moccia, Fai bei sogni di Massimo Gramellini, La luce sugli oceani di M. L. Stedman. In questo elenco non può mancare una storia che non è d’amore, ma che molte donne, scienziate e non, ameranno leggere: Storie e vite di Superdonne che hanno fatto la scienza di Gabriella Greison.


Per i lettori onnivori, che non si tirano mai indietro di fronte a best seller, gialli e grandi romanzi d’avventura, ma che non disdegnano anche le storie più impegnate e i saggi, la scelta potrebbe essere difficile: ancora per pochissimo, in sconto su Amazon, ci sono titoli come Una stanza piena di gente di Daniel Keyes, Il libro della Polvere: La belle Sauvage di Philip Pullman, La vita del male: Le indagini di Cormoran Strike di Robert Galbraith e J. K. Rowling, Le mamme ribelli non hanno paura di Giada Sundas, La fine è il mio inizio di Tiziano Terzani, Orfani Bianchi di Antonio Manzini, Havana Storm di Clive Cussler, La vittima designata: serie di Kack Reacher di Lee Child, Alan Turing: The imitazioni Game di Andrew Hodges, Se niente importa di Johnatan Safran Foer, A oriente del giardino dell’Eden di IsraelJ. Singer.

Tanti best seller, pochi minuti di Black Friday, e meno di tre – in alcuni casi anche meno di due – euro per dedicare un po’ di tempo alla lettura e a se stessi.