Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Black Friday Apple 2014: iTunes card in omaggio per la lotta all’Aids

Black Friday Apple 2014: iTunes card in omaggio per la lotta all’Aids

Black Friday Apple 2014 è ormai alle porte. Il Venerdì nero, che segue il giorno del ringraziamento, porterà offerte anche per tutti i clienti Apple. Di certo non saranno promozioni così convenienti come quelle proposte da molti altri rivenditori online, e costantemente segnalate da Macitynet, ma in ogni caso risultano degne di attenzione.

Queste offerte, inserite all’interno del contesto Black Friday Apple 2014, fanno comunque parte della campagna RED promossa dalla casa di cupertino per la Giornata mondiale contro l’AIDS. In ogni caso, tra le offerte che attendono gli utenti il prossimo Venerdì, Apple regalerà carte iTunes in abbinamento con l’acquisto di determinati prodotti selezionati e di seguito elencati: iPhone 6 e iPhone 6 Plus, iPhone 5s e iPhone 5c, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3. Anche iMac, MacBook Pro, MacBook Air, iMac con display Retina 5K, MacBook Pro con display Retina e iPod touch e iPod nano daranno diritto alle carte regalo, così come Apple TV, cuffie e altoparlanti Beats by Dr. Dre. Le carte regalo iTunes potranno essere utilizzate per acquistare applicazioni, libri e altri contenuti da iTunes e App Store, ed i loro valore dipende dal tipo di prodotto che si acquista.

Con l’acquisto di un qualsiasi iPhone o iPad si avrà diritto ad una iTunes card da 50 dollari, mentre acquistando un Mac la carta regalo avrà un valore di 100 dollari. Solo da 25 dollari la iTunes card per chi acquista un iPod, una Apple TV o uno dei prodotti Beats appartenenti alla promozione. Si parla, purtroppo, di prezzi in dollari perché attualmente l’offerta è stata ufficializzata da Apple USA; è difficile dire se anche il nostro paese sarà coinvolto dalle stesse promozioni. Quel che è certo è che anche da noi sono partite le altre iniziative per la lotta all’Aids e che anche da noi ci sarà il Black Friday anche nei negozi “fisici”.

In ogni caso, Apple continua a manifestarsi attenta alla lotta contro L’AIDS, dato che oltre alle carte regalo per gli utenti, donerà parte dei ricavi del Venerdì Nero al Fondo globale per la lotta all’AIDS.

Black Friday Apple 2014

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità