Scopri il Black Friday di Èspero: tanti corsi scontati al 30%

I clienti Èspero hanno indicato i corsi preferiti tramite sondaggio: ora tutti questi corsi “must” sono proposti con sconto 30% Black Friday. Se non trovi il corso che ti interessa puoi fare richiesta per uno sconto personalizzato. Entro lunedì 27 novembre

Dal sondaggio proposto da Èspero questa settimana sui corsi più desiderati dai clienti sono emersi alcuni corsi “cult” sui quali da oggi è attivo lo sconto 30% Black Friday (termine iscrizioni lunedì 27 novembre sera).

Non hai partecipato all’indagine o non trovi qui sotto i corsi che ti interessano? Richiedi entro il 27 novembre uno sconto personalizzato sul corso da te desiderato, Espero ti risponderà volentieri.

Ecco i corsi in sconto con iscrizione entro lunedì 27 novembre (inserire il codice “blackfriday” in fase di iscrizione sulle seguenti edizioni di gennaio):

espero BLACK FRIDAY
Perchè iscriversi ai corsi Èspero?

– massima professionalità e didattica efficace: i docenti Èspero sono certificati e hanno anni di esperienza professionale didattica che trasferiscono in modo efficace agli studenti.

– aggiornamento computer e programmi: i corsi vengono svolti sulle ultime versioni dei programmi, su computer Mac o Windows a scelta.

– bellezza della sede dei corsi: la sede offre un ambiente piacevole e luminoso, con le più moderne dotazioni tecnologiche.

Corsi Èspero… investi su di te!