fbpx
Home News Black Friday, in offerta le stampanti EcoTank di Epson senza cartucce e...

Black Friday, in offerta le stampanti EcoTank di Epson senza cartucce e ultraconvenienti

La tecnologia è una componente sempre più presente nella vita quotidiana e il Natale è l’occasione adatta per regalare non solo un oggetto moderno e funzionale, ma anche utile. Per una famiglia con figli o per un professionista che magari lavora anche a casa ci sono i multifunzione che stampano, scansionano e copiano documenti e foto.

Epson produce da tempo una linea di stampanti “EcoTank”, stampanti con serbatoi ricaricabili che riducono i costi di stampa e rispettano l’ambiente. Quante volte succede di dover stampare un documento urgente e si scopre di aver finito l’inchiostro? Per chi stampa molto, i multifunzione Epson EcoTank risolvono definitivamente questo problema. Dotati di serbatoi ricaricabili capienti, con un quantitativo di inchiostro incluso nella confezione sufficiente per stampare fino a tre anni( volume di stampa medio di 140 pagine al mese) e nessun costo nascosto, questi multifunzione eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire. Ben dodici sono i modelli disponibili a listino, per dar modo a chiunque di scegliere in base alle proprie esigenze, a seconda che si stampino preferibilmente documenti o fotografie, in formato A4 o in A3.

Epson ET-3600

Su Amazon, nel momento in cui scriviamo, i prezzi partono da 149,90 euro IVA inclusa per il modello L310 Colour, inket A4 da 5760 x 1440DPI A4, con velocità fino a 33ppm e vassoio per 100 fogli, per passare a ET-2500, ET-2550, ET-3600, ET-4500, ET-4550, ET-14000, fino ad arrivare al più costoso ma interessante EcoTank ET-16500.

Progettati per la casa e i piccoli uffici, dove la stampa a basso costo è una priorità assoluta, questi modelli presentano un design innovativo con serbatoi di inchiostro ricaricabili, che eliminano l’esigenza di utilizzare le cartucce, riducendo costi di gestione e rifiuti da smaltire.

L’ikjet 4-in-1 ET-16500 è il modello più costoso ma offre stampa fronte/retro A3+ e funzionalità di scansione, fax e copia A3. Come per gli altri modelli della gamma, anche questosi caratterizza per l’assenza di cartucce e rappresenta una soluzione pratica e conveniente per soddisfare qualsiasi esigenza di stampa, grazie a serbatoi che vengono riforniti tramite flaconi ad alta capacità. Quando l’inchiostro originale si esaurisce, è molto facile acquistare a prezzi contenuti flaconi di ricarica aggiuntivi, che offrono un alto rendimento, e consentono all’utente di continuare a stampare migliaia di pagine senza interruzioni.

Epson ET-16500

Ideato specificatamente per i piccoli uffici, il modello ET-16500 è dotato della testina di stampa PrecisionCore e utilizza inchiostri a pigmenti per ottenere testi nitidi e chiari. Offre funzione fax, due vassoi frontali da 250 fogli per ulteriore un’extra capacità, stampa fronte/retro A3+ e velocità di stampa di 18 ppm. L’aggiunta dell’alimentatore automatico di documenti fronte/retro A3 (fino a 35 pagine) rende semplici le attività di copia, scansione e trasmissione fax di documenti di più pagine.

Il dispositivo è garantito per tre anni (dietro registrazione). La facilità di utilizzo è anche data dalla presenza di un touch-screen da 10,9 cm. Con un costo per pagina estremamente contenuto, il modello ET-16500 può stampare fino a 10.500 pagine in bianco e nero e 11.300 pagine a colori con l’inchiostro fornito in dotazione. Grazie alle tecnologie Wi-Fi e Wi-Fi Direct, è possibile inviare i documenti in stampa da dispositivi smart tramite l’app Epson iPrint. E con Email Print, ovunque nel mondo è possibile inviare file tramite e-mail. Tra le funzioni di connettività disponibili vi sono inoltre Ethernet, Google Cloud Print e Scan-to-Cloud.

In offerta a 192,10 Euro

In offerta a 254,15 Euro

In offerta a 439,48 Euro

In offerta a 401,99 Euro

In offerta a 153,85 Euro

In offerta a 186,00 Euro

In offerta a 192,10 Euro

Offerte Speciali

Apple Watch 4 GPS da 44 mm: solo 379,99  Euro

Apple Watch 3 a solo 245€; promo anche su Apple Watch 5

Su Amazon trovate in sconto Apple Watch 5 ed Apple Watch 3. Prezzi da 245 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,420FansMi piace
95,275FollowerSegui