Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Per il Black Friday Pixelmator iOS e Mac in forte sconto

Per il Black Friday Pixelmator iOS e Mac in forte sconto

Pubblicità

Come accaduto esattamente un anno fa, anche per il Black Friday 2016 il team Pixelmator decide di scontare il proprio software di grafica, sia nella versione iOS che in quella per Mac. Per i pochi che non lo conoscessero, si tratta di uno dei software di editing fotografico più apprezzati su Mac: attualmente disponibile su Mac App Store al prezzo di 14,99 euro, la versione per iOS si può acquistare invece 1,99 euro.

Entrambe le versioni, dunque, sono attualmente disponibili con sconto tra il 50 e il 60%. Anche se il prezzo di quasi 15 euro può sembrare comunque superiore alla media delle applicazioni fotografiche disponibili per Mac, Pixelmator è un prodotto di qualità indiscutibile, tanto da valere probabilmente anche il prezzo pieno. Non solo risultano davvero tante le opzioni per la modifica delle foto e per la creazione di vere e proprie opere d’arte, ma nel tempo il software è stato seguito da vicino dal team di sviluppo, che lo ha sempre aggiornato, con parecchie novità.

Basti notare, ad esempio, come la versione 3.6 su Mac App Store, aggiunga il supporto a macOS Sierra e Touch Bar dei nuovi Macbook Pro, con strumenti per ridefinire i dettagli ancor più precisi, anche su iMac 5K. Inoltre, il supporto alle Tab consente, ad esempio, di velocizzare il drag&drop dei layer tra diversi documenti, eseguire la fusione delle finestre Pixelmator in una singola finestra e altre funzionalità ancora

Per quanto riguarda la versione Pixelmator per iOS, invece, il prezzo di 1,99 euro lo rende praticamente un “must buy”. Lanciato prima in versione iPad e dopo anche in versione iPhone, ha subito raccolto consensi di pubblico e critica. Lato iOS, l’applicativo è arrivato alla versione 2.3, con strumenti di selezione ancor più intuitivi e facili da utilizzare, oltre ad una selezione magnetica smart, che aiuta nell’editing delle proproe foto, anche sul piccolo schermo.

Pixelmator per Mac è disponibile direttamente a questo indirizzo al prezzo di 14,99 euro, mentre la versione per iOS  si acquista direttamente da qui, al prezzo di 1,99 euro. Lo sconto è destinato a concludersi a breve.

pixelmator

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Pulizie di Casa 

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità