HomeOfferteBlack Shark 4, lo smartphone da sogno per videogiocatori in super offerta

Black Shark 4, lo smartphone da sogno per videogiocatori in super offerta

I giocatori all’ascolto staranno aspettando da tempo una buona offerta su Black Shark 4, lo smartphone Xiaomi progettato per i giocatori in mobilità, con tanto di tasti “dorsali” presenti sulla cornice superiore, ma a scomparsa. Al momento si acquista a partire da 415 euro direttamente a questo indirizzo.

Black Shark 4 non è solo uno smartphone ultra potente, ma è un dispositivo progettato con una idea ben precisa: dare ai videogiocatori lo smartphone perfetto. Basti pensare che tra le sue caratteristiche di maggior pregio vi è la presenza di tasti dorsali, o meglio Magnetic Power Lift, che in realtà fuoriescono dalla parte superiore, quando il dispositivo è utilizzato in modalità landscape.

Black Shark 4, lo smartphone da sogno per giocatori

Ovviamente, si tratta di tasti assolutamente inesistenti du un qualsiasi smartphone tradizionale, e che invece si ritrovano più frequentemente in qualsiasi console portatile, o nei vari joypad per Playstation o Xbox. Il perché è presto detto: si tratta di tasti indispensabili per alcune tipologie di gioco, come gli shooter o, in generale, i titoli più complessi e profondi.

Black Shark 4, lo smartphone da sogno per giocatori

Ancora, tra i punti di maggior pregio del terminale la presenza di un display ultra fluido a 144Hz, semplicemente il top del top. Tutto scorrerà a schermo con estrema fluidità: dallo scroll delle pagine, ai giochi. Ancora, tra le sue note di pregio la ricarica a 120W, che permetterà alla batteria da 4500 mAh di ricaricarsi in appena 20 minuti.

Black Shark 4, lo smartphone da sogno per giocatori

Quanto alle altre caratteristiche, il terminale monta memorie RAM di tipo LPDDR5 e memorie flash di tecnologia UFS 3.1, con varianti a partire da 6 GB di RAM e 128 GB di ROM. Per quanto riguarda la latenza e la frequenza di campionamento si parla di 720 Hz con un ritardo nel tocco di 8,3 millisecondi, caratteristiche che se in uno smartphone tradizionale sono poca cosa, per i giocatori più incalliti potrebbe fare la differenza.

Black Shark 4, lo smartphone da sogno per giocatori

Per quanto concerne il pannello, il terminale monta un pannello OLED da 6.67 pollici con frequenza di aggiornamento pari a 144 Hz. C’è poi un doppio speaker frontale che offre un’ottima resa nell’audio spaziale.

Per l’acquisto, vi rimandiamo a questo indirizzo, dove si potrà acquistare a 415 euro circa grazie al coupon incluso nella pagina di prodotto, come mostrato nella schermata qui di seguito.

Black Shark 4, smartphone da sogno per videogiocatori in offerta

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto fino a quasi il 30%, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial