Home Macity Software / Mac App Store BlipWall, crea sfondi per Mac partendo dalle foto su Facebook

BlipWall, crea sfondi per Mac partendo dalle foto su Facebook

Gli sviluppatori londinesi di Raaza, hanno presentato BlipWall per macOS, nuova applicazione che consente di creare sfondi scrivania con collage da selezioni casuali di immagini pubblicate su Facebook. È un modo per riportare in vita momenti che avevamo dimenticato, selezionando in modo random immagini dal proprio account e trasformandole in foto per il desktop.

L’applicazione BlipWall rimane in background creando a intervalli regolari collage di elementi prelevati a caso dalle nostre foto; di tanto in tanto l’immagine della Scrivania è modificata con una seleziona di scatti.

Dopo avere installato il programma, la prima volta è necessario autorizzare l’applicazione a collegarsi con il nostro account. Nella barra dei menu compare una piccola icona: facendo click sull’icona in questione è possibile aprire le preferenze del programma, indicare quando aggiornare le immagini (ogni ora, ogni due ore, ogni quattro ore, ecc.), bloccare gli aggiornamenti, visualizzare in anteprima il risultato, ecc. L’applicazione tiene conto anche se l’utente sfrutta più display contemporaneamente.

BlipWall richiede un Mac con OS X 10.9 o seguenti, “pesa” 2.9MB e si scarica gratis dal Mac App Store.

Blipwall

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,821FollowerSegui