fbpx
Home Macity Internet I Rolling Stones su Apple Music parlano del nuovo album Blue &...

I Rolling Stones su Apple Music parlano del nuovo album Blue & Lonesome

Blue & Lonesome è il nuovo album dei Rolling Stones, un disco di cover con sonorità blues di miti quali Howlin’ Wolf, Willie Dixon e altre figure chiave nel mondo del blues, registrato in soli tre giorni nei British Grove Studios di Mark Knopfler a Londra.

“Un giorno eravamo stufi di fare queste (nuove) canzoni, così abbiamo fatto un blues, poi un altro, poi un altro ancora. Ho detto ‘Ok, torniamo domani e faccimone altri tre o quattro’”, ha raccontato Mick Jagger a Matt Wilkinson di Apple Music.

L’album, una sorta di live in studio (senza sovraincisioni) include 12 cover con brani nati negli anni ’50 e ’60: Just Your Fool, Commit A Crime, Blue And Lonesome, All Of Your Love, I Gotta Go; Everybody Knows About My Good Thing, Ride ‘Em On Down, Hate To See You Go, Hoo Doo Blues, Little Rain, Just Like I Treat You, I Can’t Quit You Baby.

Alla storica band composta da Mick Jagger, Keith Richard, Ron Wood e Charlie Watts a cui sono affiancati Daryl Jones, Chuck Leavell e Matt Clifford, per alcuni brani di questo album vede la partecipazione di Eric Clapton (chitarra solista) e Jim Keltner (percussioni).

Su Youtube è stato pubblicasto anche il video di “Ride ‘Em On Down” con protagonista l’attrice americana Kristen Stewart, vista recentemente nel film di Woody Allen “Café Society” e protagonista della saga di Twilight.

Rolling Stones Apple Music Blue & Lonesome

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Su Amazon gli AirPods Pro non solo sono in pronta consegna, ma anche in sconto. Risparmiate qualche euro e ricevete i più gettonati auricolari del momento già domani
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,453FansMi piace
95,261FollowerSegui