Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Boom 2, l’app che alza la voce al Mac è su Mac App Store

Boom 2, l’app che alza la voce al Mac è su Mac App Store

Pubblicità

Su Mac App Store sbarca Boom 2. Il lancio  sul negozio on line di Apple, allarga il pubblico potenziale ed espone ad una superiore visibilità questa interessante utility, nota per essere una delle poche che mantiene quel che promette: aumentare il volume del Mac. Nella nuova versione è disponibile anche un equalizzatore software in grado di sopperire alle mancanze di specifici controlli per gli altoparlanti integrati e una serie di configurazioni predefinite (da selezionare in seguito “al volo” in base alle proprie esigenze). Il software è a ogni in modo in grado di accontentare i più esigenti, permettendo di impostare dettagliatamente effetti e filtri amplificando oppure attenuando vari parametri relativi alle frequenze.

boom 2

Macitynet ha testato Boom 2 ricavandone impressioni decisamente buone. Anche all’orecchio di un utente non troppo esperto la sua efficacia è immediatamente percepibile sia dal punto di vista della potenza che della qualità..

Boom 2 costa 13,99 euro ed è localizzato in italiano

Boom richiede OS X 10.10 Yosemite.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air M3 15 pollici, sconto del 15% e minimo storico

Su Amazon il MacBook Air da 15" con disco da 512 GB scende al minimo storico. Solo 1596 € il prezzo della versione da 13"
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità