Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Bose Ultra Open Earbuds sono gli auricolari come non te li aspetti

Bose Ultra Open Earbuds sono gli auricolari come non te li aspetti

Bose ha annunciato oggi di essersi associato al marchio di moda e lifestyle Kith per lanciare il suo prodotto più recente: gli Ultra Open Earbuds. La notizia segue una fuga di indiscrezioni durante il CES 2024, che ha anticipato il design piuttosto unico.

Si tratta di un paio di auricolari che si agganciano alle orecchie e lasciano il canale uditivo aperto per far entrare i rumori esterni. I dettagli sono scarsi in termini di specifiche chiave, ma ecco cosa ha rivelato l’azienda su questo nuovo prodotto.

Bose descrive gli Ultra Open Earbuds come “un design innovativo a forma di bracciale con bordi levigati e una finitura sorprendente”. In contrasto con il suo modello aperto precedente, questi auricolari si attaccano ai lati delle orecchie anziché essere fissati con un gancio sopra l’orecchio. Bose afferma che questo rende gli auricolari più un accessorio di moda che un “indossabile audio”, il che spiega la collaborazione.

Ultra Open Earbuds sono gli auricolari Bose come non te li aspetti

L’azienda afferma anche che l’utente può indossarli con un cappello, occhiali o gioielli senza problemi, dato che questi accessori si posizionano più in basso nell’orecchio. Si sottolinea anche un comfort migliorato e una “vestibilità per tutto il giorno”, anche perché non si sarà costretti a scegliere tra ascoltare l’ambiente circostante o la musica.

Le specifiche dettagliate sono scarse al momento, ma Kith ha svelato alcuni dettagli sul suo sito web. L’azienda di moda descrive ulteriormente il design utilizzando frasi come leggeri come l’aria”, oltre a descrivere “una giuntura flessibile” per metterli e toglierli con facilità.

Quanto all’autonomia ci si potrà aspettare fino a sette ore e mezza di riproduzione per un suono spaziale e “una suite aggiuntiva di tecnologie all’avanguardia”. Il marchio iconico di Bose è stato sostituito con il logo di Kith sia sugli auricolari, che sulla custodia di ricarica.

Bose afferma che questa è la sua prima collaborazione con un brand di moda, ed è degno di nota il fatto che l’azienda lasci che una collaborazione sveli un prodotto completamente nuovo anziché una versione in edizione limitata di uno già esistente.

Gli Ultra Open Earbuds di Bose saranno disponibili al prezzo di 300 dollari, circa 275 euro, a partire dal 22 gennaio sul sito web Kith e in negozi selezionati Kith, ma “in quantità estremamente limitate”. Tutto sull’universo Bose in questa sezione del nostro sito

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità