Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Bowers & Wilkins rilascerà presto ricevitori AirPlay 2

Bowers & Wilkins rilascerà presto ricevitori AirPlay 2

Nuovi ricevitori Bowers & Wilkins, denominati Formation Audio e Formation Duo, sono etichettati come “in arrivo” nell’elenco aggiornato di Apple relativo agli accessori HomeKit e AirPlay. Cresce l’attesa, considerando che Bowers & Wilkins già rilascia ricevitori interessante di per sé, come altoparlanti e cuffie ad alta fedeltà.

Bowers & Wilkins deve ancora annunciare i prodotti, ma di fatto i nuovi dispositivi vengono richiamati su una pagina di avviso relativa al GDPR, memorizzata nella cache sul suo sito web da dicembre 2018, e che menziona una linea di prodotti Formation, tra cui Formation Duo, Formation Audio, Formation Bar, Formation Wedge e Formation Bass.

Bowers & Wilkins insieme a Philips per nuove TV con audio e video al top

AirPlay 2 consente ai ricevitori di funzionare con altri dispositivi AirPlay 2, come ad esempio l’altoparlante HomePod, Apple TV e i dispositivi Sonos. I ricevitori AirPlay 2 vengono visualizzati anche nell’app Home di Apple su iPhone, iPad , Mac e Apple Watch.

Bowers & Wilkins, acquisita da Eva Automation nel 2016, si unirà a Denon e Marantz, Bluesound e Naim, come società che offre ricevitori AirPlay 2. Si attende, a questo punto, l’annuncio ufficiale da parte del costruttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità