fbpx
Home Offerte Box esterno USB per hard disk e unità SSD: sconto a 10,39...

Box esterno USB per hard disk e unità SSD: sconto a 10,39 euro

I box esterni USB sono molto comodi e da tempo alla portata di tutte le tasche: sono astucci che permettono di collegare tradizionali dischi rigidi e unità SSD alle porte USB di Mac e PC, trasformandoli in dischi esterni. Se siete interessati al momento potete comprare quello di Inateck in offerta a soli 10,39 euro con un codice sconto.

Del modello in questione abbiamo pubblicato una approfondita recensione che potete leggere cliccando qui. In breve questo enclosure è in grado di rendere USB un qualsiasi HDD e SSD da 2,5” (9,5 mm e 7 mm) che normalmente si avviterebbe nudo e crudo all’interno di computer fissi o portatili.

In questo modo è possibile reciclare il vecchio hard disk del PC sostituito con un nuovo SSD per continuare ad usarlo come disco di backup magari per Time Machine, oppure si può approfittare di una offerta su dischi a stato solido per poi usarli in mobilità trasformandoli in dischi portatili.

Normalmente viene proposto per 13 euro. Se inserite il codice 853FAILD nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento ottenete uno sconto per pagarlo soltanto 10,39 euro.

Click qui per comprare

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,206FollowerSegui