fbpx
Home Macity Internet Apple cerca casa a Los Angeles per produrre serie TV e contenuti...

Apple cerca casa a Los Angeles per produrre serie TV e contenuti originali

Ben 7.900 metri quadrati di spazio per produrre contenuti originali. E’ quanto starebbe cercando Apple nella zona ovest di Los Angeles, con l’obiettivo di installare una sede per produrre serie TV e contenuti originali. Quella che l’azienda di Cupertino avrebbe già vagliato è un’area affittata dalla Hackman Capital Partners che si trova in prossimità de“La Cienga Expo Line Station, praticamente a meno di dieci minuti di auto dalla sede di Beats.

apple los angeles Apple terreno Los Angeles

Si parla di un affitto di 3,83 milioni di dollari l’anno per un’area che dovrebbe ospitare la sede dove si produrranno le nuove serie TV finanziate da Cupertino, che andranno ad aggiungersi a Planets of the Apps, Carpool Karaoke e diversi documentari musicali che già oggi fanno parte del pacchetto di Apple Music, inclusi i futuri contenuti originali che Apple dovrebbe aggiungere all’abbonamento.

In tal senso ricordiamo l’accordo trapelato nelle scorse ore tra Apple, NBC Universal e la compagnia di produzione TV di Steven Spielberg per la nuova serie di “Amazing Stories”. D’altronde che Apple intenda investire i propri sforzi in questa direzione è risaputo: soltanto pochi giorni fa si parlava del prossimo “One More Thing” di Apple, una serie TV culto come il Trono di Spade e House of Cards.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,209FollowerSegui