HomeOfferteBraccino corto ma volete qualità? Ecco cavo Ligthning MFi a 5,66 euro,...

Braccino corto ma volete qualità? Ecco cavo Ligthning MFi a 5,66 euro, bianco o nero

Se avete il “braccino” e non volete spendere per i cavi Lightning ma pretendete la qualità, ci siamo qui noi: razie a Macitynet potete comprare un cavo Lightning certificato Apple, costruito in maniera impeccabile, lungo quasi quanto quello di Apple e con connettori precisi, a solo 5,66 euro. Sì avete letto bene: un cavo Lightning per il vostro iPhone, iPad, Mac (e tutti i futuri accessori che sembra Apple stia progettando con questo tipo di connettore), a poco più di 5,50 euro (in colore bianco e nero), in assoluto il prezzo più basso mai visto per un cavo certificato.

Si tratta del cavo Aukey, per lungo tempo il più venduto su Amazon e che è stato provato da Macitynet che ne ha verificato in prima persona la elevata qualità. È del tutto simile per materiali e tipologia ai cavi Apple (che costano 19 euro) con l’unica differenza di un connettore Lightning leggermente più grande e di tre centimetri più corto del cavo Apple (ma più lungo di tutti gli altri cavi economici e più cari). Vi rinviamo alla nostra recensione se volete saperne di più e vedere anche foto riprese dal vivo.

In questo momento costa 6,29 euro, e a questo prezzo è già il cavo più economico tra quelli certamente certificati Apple (diciamo “certamente” perchè come abbiamo scritto molte volte, non tutti i cavi che riportano la scritta MFi, sono realmente certificati da Apple), ma usando il nostro codice KCCITM9T, potrete avere un ulteriore sconto del 10% e comprarlo a solo 5,66 euro, un prezzo impossibile da trovare in circolazione. Come bonus, vi diamo la possibilità di comprarlo a questo prezzo anche in colore nero.

Click qui per comprare la versione bianca

Click qui per comprare la versione nera

caviauk

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB al minimo di sempre, solo 856€ grazie ad un codice eBay

Il modello di MacBook Air M1 nella versione da 256 GB va al minimo storico su eBay. Con un codice lo pagate 856 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,937FollowerSegui