Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » HandyCase, la custodia che aggiunge controlli touch sul retro dell’iPhone

HandyCase, la custodia che aggiunge controlli touch sul retro dell’iPhone

Interagire con un display touchscreen è sicuramente rapido ed intuitivo, ma in quelle applicazioni dove la visibilità è fondamentale, la custodia HandyCase è sicuramente un’ottima soluzione. Si tratta sostanzialmente di una cover che porta i controlli touch sul retro di iPhone e iPad: in pratica basta scorrere le dita sul guscio per poter ingrandire una mappa, sfogliare un libro e in generale utilizzare qualsiasi applicazione senza però toccare il display e quindi coprirne una parte, anche momentaneamente, con la mano.

Senz’altro curiosa la possibilità di vedere una riproduzione virtuale della propria mano sullo schermo, in questo modo è più facile capire dove si trovano le proprie dita per poter controllare le app con più precisione. Al momento HandyCase è solo un progetto su Kickstarter che vedrà la luce soltanto se raggiungerà i 100.000 dollari per poter avviare la produzione di massa. L’unico inconveniente di questa custodia, almeno per ora, è che funziona soltanto con le applicazioni progettate per supportarla, ciò significa che non funzionerà con le app di sistema ed è perciò limitata nelle sue possibilità di impiego.

HandyCase

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità