Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Brave Rascals, un classico platform pixel gratis su iOS

Brave Rascals, un classico platform pixel gratis su iOS

Un titolo completamente classico, che piacerà certamente agli amanti del genere: Brave Rascals è un platform game tradizionale, in cui lo scopo è raggiungere la fine di ogni livello, abbattendo i nemici e raccogliendo i collezionabili presenti lungo il cammino, per raggiungere il punteggio più alto possibile. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

Il titolo è gratuito e per questo certamente merita un’occasione. Non è il platform game più profondo e non può certo essere paragonato a prodotti su console di ben altra caratura. Ad ogni modo, si tratta di un approccio ai giochi di piattaforma molto semplice e lineare.

Anzitutto i pulsanti a schermo, che risultano classici e che certamente risulteranno familiari agli amanti del genere. Oltre alle frecce per muovere il personaggio in direzione orizzontale, altri due pulsanti azione, per il salto e per il fuoco. Chi conosce già i giochi di piattaforma, si troverà di fronte a un titolo che non ha nulla di originale, ma che è in grado di rievocare le sensazioni del passato.

Sparsi per i vari livelli disponibili anche delle aree segrete, che il più delle volte nascondono una tra le tre stelle disponibili in ciascun livello. Raccoglierle tutte non sarà indispensabile per poter attraversare il portale che conduce all’area successiva, ma come al solito si tratta di uno stratagemma per incrementare la longevità del titolo e per permettere al giocatore di tornare più volte sui propri passi, nel tentativo di raggiungere il perfect score. Come già anticipato il prodotto è gratuito, ma per beneficiare di alcuni eroi dotati di qualità superiori bisogna effettuare acquisti in app. Di tanto in tanto, proprio per invogliare all’acquisto, il titolo permette di affrontare uno stage con un diverso eroe, che però sparirà al livello successivo.

Brave Rascals è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Brave Rascals

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità